ForumFree.net

Reply
1° Rifugio, Hard Rock xD
view post Posted on 17/11/2008, 14:02Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 16:27

dove sono?

Tobi stava in un sogno

che strano posto...

Tobi cercò d iimmaginare lo scontro tra Deidara e Itachi.

FERMII!!!

Itachi venne fatto esplodere dal c2.

Maledizione... sono stato lento...

D'un tratto riapparve quella scena, stavolta venne ucciso da un c3

Cazzo! ITACHII!!!!

Ancora la stessa scena dopo un gran bagliore, stavolta un c4
Tobi, non sapendo come esso fosse, immagginò tutte piccole esplosioni.

Come ha fatto a essere battuto..?

Dopo Tobi, da dietro la schiena, ricevette un pugno che lo fece volare per diversi metri, era stato l'asura, poi arrivò il deva che lo respinse in aria, allora Tobi cercò di fare qualche tecnica, però arrivò l'assorbitore e gliela riversò contro. Cascando da qualche metro d'altezza Tobi vide che i Pain l'avevano accerchiato
pronti per colpirlo

NO

Tobi riuscì a sbalanzare via tutto quello che gli stava attorno, tra i Pain e l'attacco precedente di Deidara.

Per proteggere gli altri devo essere all'altezza dei miei avversari...

Pensò Tobi con sguardo furioso.

Non mi farò sorpassare da voi 2.
Itachi, questa è una promessa! Diventerò il più forte!

Tobi si svegliò

mh..? ma dov....ah, ricordo... ero svenuto...

Tobi si guaradò attorno con aria confusa

Eccovi...

Tobi si rimise con la testa sul cuscino.

Ah!

Tobi prese un kunai e cercò di specciarsi su esso.

fiuuu...

Tobi vedeva se potesse presentare i Pearcing.

Bene...mh..?

Tobi inquadrò bene la situazione

Ma che siete preoccupati per me?
Credete che uno tosto come mè muoia così su 2 piedi? ahah

Tobi cercò di alzarsi dal letto

uh!

Non ci riusciva., le vertebre glielo impedivano

accidenti...

nessuno mi aveva ridotto così...

comunque... aspettando che io mi riprenda, vi do' dei compiti da svolgere.
Tu, Pain, vai nel villaggio di Kiri, a catturare il tre code.
Usa principalmente l'elemento acqua, essendo allo stato brado è stupido, tuttavia stai attento, non dovrebbe presentare problemi dato che puoi combattere a distanza.

Tobi fece una pausa

Mentre te, andrai a Suna a catturare la monocoda, possiede di una forza portante, combatte a distanza usando la sabbia, avrai già capito chi è, si tratta di quel ragazzo che combattè contro di noi quando siamo fuggiti.

Tobi sospirò un'attimo.

Non pronunciare più quel nome...

un'altro sospiro

Ora andate! Io me la caverò

image

Gli EMO respirano con i tagli nelle braccia, stile branchie ahhh la selezione naturaleee

image

image

Kurosaki Naruto: è il mio secondo shock dopo l'ottavo senso dei cavalieri dello zodiaco ò_ò

MIGLIOR TOPIC

image
§madara§
[x]
[x]

La canzone si intitola "Io Bimbo Emo Che Son Io" ..

Io un giorno crescerò..
e di tormentarmi i polsi smetterò...
Ma... un bimbo che ne sa...
sempre nera non
può essere l'età...

Poi, una notte di settembre
mi svegliai, il sangue sul lenzuolo...
sopra il letto la custodia del punteruolo;
chissà dov’era il temperino...
e quel coltello che
tagliava così bene..

Io, bimbo emo che son io,
bimbo emo che non sono altro
forbici in tasca non ne ho,
Ma quel sangue che vedi è mio...

Sì, la lama è ancora là...
un obitorio mi sembrava la città.
Ma un bimbo che ne sa...
sempre nera non può essere l'età...

me ne andai, in tasca il taglierino..
non taglia bene come quello del panino...
chissà dov’era casa mia...
e quel coltello che,
tagliava così bene

ma quel sangue che vedi è mio

bimbo emo che son io,
ma quel cd dei Tokio Hotel è mio...

zazà: io la faccio difficile sennò ti annoi
Madara: si, però da morto non d'evessere uno spasso
Madara: m'hai fatto 2 palle di fuoco del drago così
Madara: tutto riporta alla fica sasa
zazà:costo: 10000 ryo, mica è scemo, lui si fa pagare in denaro Non in chakra
zazà:nel manga le vedi sempre
kakashi battuto da konohamaru
minato battuto dal suo criceto
il terzo ucciso da uno scalino
dopotutto le nuove generazioni superano le vecchie
e i vecchi scalini sono peggiori dei nuovi

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/11/2008, 14:12Quote

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 19:55

Pain con la sua solita aria impassibile guardò madara.....

essia...non vedo motivi per restare qui andrò immeditamente a catturare questa creatura e la porterò qui.....

Pain prese un anello che mise nel pollice e lo mise sul pollice destro,poi prese un cappello e lo indossò.....poi si abbottonò il cappotto al massimo,in tal modo il suo viso venne coperto sia nella parte superiore che in quella inferiore.....poi pose la mano destra innanzi e il gigantesco sasso si aprì....

A presto......tornerò qui fra 2 giorni precisi.....

Pain uscì e se ne andò.....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/11/2008, 20:54Quote

"E' l'ora del Clistere!"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 18:46

Deidara stava sul letto ripensando alle parole di quella specie di metallaro pieno di piercing.
[color=purpleDestino...Bambino...Persona vicina...[/color]
Scacciando quegli inutili pensieri, si alzò e uscì dalla stanza.
Pfff...il destino non esiste, gli dei non esistono. Siamo noi gli artefici di ciò che accade. Leggi superiori, leggi astrali, storie già scritte...tutte cazzate! Uhn!
Recitando ad alta voce queste parole, non curandosi della presenza degli altri due, andò nello scomparto con le cibarie e mangiò dalle mani.
Chomp...gnam...
Tobi...stai meglio?
Chiese con apparente preoccupazione, quando le mani finirono di mangiare ascoltò la storia della monocoda.
Uhm...d'accordo...tocca a me...uhn...
Fece rifornimento d'argilla e armi, poi indossò un parasole di Akatsuki e procedendo a piedi (Suna non distava molto) si diresse verso l'obiettivo.

LA CANZONE PIU' BELLA MAI SUONATA

image

image xDxD

imageimage

image

image XDXD

image
And Now Show Me Your Fear...Subside in the Terror!
Despair! Cry! Because My Art is... A BLAST!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 17/11/2008, 21:36Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 16:27

Tobi appena se ne andarono tutti e due rimase un po' sul letto.

ghgh... adesso se ne sono andati... ghgh... finalmente...

Tobi incominciò subito a fare allenamenti restando ovviamente sul letto.

mh...l'altra volta c'era quel juonin... chissà se...

Tobi si rimise a dormire.
Poi si svegliò e con un po' i sforzo si alzò dal letto.

ehi! le medicazioni di quel pene sono miracolanti!!

Tobi vestitosi andò verso il villaggio con la sua volpe che teneva sempre in stanza.

'namo!

La volpe si fiondò tramite a due alberi a tutta velocità contro Konoha. Quando ricadeva riutilizzava sempre o stesso metodo.

Così, in poco tempo, circa 3 giorni, arrivò finalmente al tanto attesto Villaggio. chissà se quel minkios stà ancora quì

Tobi entrò dall'entrata principale ingroppa alla volpe.

'Ngiorno

Ehi ma!

zack

Si dice buongiorno...

Così Tobi passando per le strade secondarie arrivò sinalmente alla periferia di Konoha

ma, non è cambiato nulla...

Tobi saltò su un tetto

mh... intanto... cosa?

Tobi vide una cosa strana

Ehi! stanno facendo dei lavori quì...

Vi era una grande pianura frastagliata da piccole rocce da lancio.
Vi era molta acqua.

Wow...

capo...

già, ci stà seguendo da prima... esci fuori porcozio

image

Gli EMO respirano con i tagli nelle braccia, stile branchie ahhh la selezione naturaleee

image

image

Kurosaki Naruto: è il mio secondo shock dopo l'ottavo senso dei cavalieri dello zodiaco ò_ò

MIGLIOR TOPIC

image
§madara§
[x]
[x]

La canzone si intitola "Io Bimbo Emo Che Son Io" ..

Io un giorno crescerò..
e di tormentarmi i polsi smetterò...
Ma... un bimbo che ne sa...
sempre nera non
può essere l'età...

mi svegliai, il sangue sul lenzuolo...
sopra il letto la custodia del punteruolo;
chissà dov’era il temperino...
e quel coltello che
tagliava così bene..

Ma quel sangue che vedi è mio...

Sì, la lama è ancora là...
un obitorio mi sembrava la città.
Ma un bimbo che ne sa...
sempre nera non può essere l'età...

me ne andai, in tasca il taglierino..
non taglia bene come quello del panino...
chissà dov’era casa mia...
e quel coltello che,
tagliava così bene

ma quel sangue che vedi è mio

bimbo emo che son io,
ma quel cd dei Tokio Hotel è mio...

zazà: io la faccio difficile sennò ti annoi
Madara: si, però da morto non d'evessere uno spasso
Madara: m'hai fatto 2 palle di fuoco del drago così
Madara: tutto riporta alla fica sasa
zazà:costo: 10000 ryo, mica è scemo, lui si fa pagare in denaro Non in chakra
zazà:nel manga le vedi sempre
kakashi battuto da konohamaru
minato battuto dal suo criceto
il terzo ucciso da uno scalino
dopotutto le nuove generazioni superano le vecchie
e i vecchi scalini sono peggiori dei nuovi

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/11/2008, 23:01Quote

Pain vide che gli altri membri se ne erano andati,uno probabilmente per catturare la monocoda,il secondo,per qualche obsoleto motivo....Allora Pain si avvicinò al corpo tramortito della tricoda.....

Ti avevo avvisato che anche se eri un mostro gigantesco anche tu avresti provato il vero dolore....e ora che l'hai provato puoi tornare al riposo eterno....perciò ti farò dono del sonno eterno...

Pain nella zona più interna della caverna formò un sigillo e concentrò il chakra.....poi pose una mano per terra e immeditamente la terra tremò....Subito spuntò una mostruosa statua,con 9 occhi.....

E così è questo....il Re degli Inferi...bene....farò come mi ha detto....

Oltre alla statua in sè si crearono anche 2 mani...pain saltò sulla mano destra,in particolare sul pollice destro....posizione rappresentativa del suo anello....

Ora formò un nuovo sigillo e.....

Tecnica di Confinamento - Sigillo dei Nove Draghi (GenryuuKyuu Fuujin).
Descrizione: Questa tecnica è composta in due parti, dove la prima evoca la statua Re dell'Inferno nella caverna di Akatsuki. Nel processo seguente (che dura tre giorni e tre notti) il Bijuu viene estratto dal Jinchuuriki, uccidendolo. Il demone viene poi inglobato dalla statua, che conferma l'avvenuta cattura tramite l'apparizione di una nuova pupilla in uno dei suoi dieci occhi.
Livello: S / Consumo: 100 per ogni ninja

Immediatamente il sigillo sulla statua si ruppe e uscì dalla bocca una massa di chakra potentissimo che prese la forma di 9 draghi che catturarono le rinchiusero la tricoda...il proceso di sigillo era iniziato...

Bene contando che devo arrivare al suo stesso quantitativo di chakra per poterla sigillare....mi ci vorrà un bel pò....poco importa tanto al momento non ho compiti a cui adempiere.......

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/11/2008, 17:18Quote

Erano passati circa 2 giorni,il demone stava iniziando a dissolversi sempre di più,poichè la sua essenza stava entrando nella statua...Pain era stato lì fermo senza mai muoversi......

Ancora un giorno e poi avremo finito....

Pain poi pensò...

Deidara si trova contro la Monocoda....mi chiedo se ce la farà,per lui non sarà facile,malgrado le sue abilità mi siano celate,ho sentito dire,dai miei informatori,che Gaara del Deserto,è un ninja di potenza immensa,ha imparato a sfruttare la sabbia ai livelli massimi,e non è tutto ho sentito dire che ha anche pieno controllo sulla Monocoda,il che gli ha permesso di essere eletto Kazekage.Sarebbe un avversario temibile per chiunque....persino per me potrebbe essere un problema,ma certamente non basterebbe a battermi,il mio potere è infinito e inarrivabile....

Pain formò un nuovo sigillo e incanalò una buona quantità di chakra,in tal modo velocizzò il processo di estrazione....

Invece madara è andato da qualche parte...probabilmente o a cercare qualche Demone oppure a fare qualcos'altro,magari a Konoha...comunque per ora non importa....Inoltre madara ha potenzialità decisamente molto grandi,ha dimostrato ampiamente di essere molto forte,ha sfruttato strategie di alto livello e tecniche molto forti,tra cui la moltiplicazione del corpo,il chidori,il rasengan e soprattutto quella particolare tecnica di teletrasporto.....................

[FLASHBACK]

Poco dopo lo scontro tra Madara e Pain,nell'ora in cui Pain si è preparato........

Pain Deva ritornò nella sua capsula....intanto gli altri,uno ad uno si erano riposizionati nelle capsule,il loro chakra stava venendo rigenerato e le ferite vennero poco a poco curate....intanto nella sala principale il corpo principale giacieva immobile in una capsula speciale,la ferita subita si stava rigenerando....mentre ciò accadeva....

Incredibile,è riuscito a colpirmi,lurido verme......ha usato una qualche tecnica solo che non capisco di cosa si tratti,da quel poco che ho visto sembra quasi che ci sia stata una distorsione,solo che non riesco ad immaginare come abbia potuto distorcere lo spazio.....che razza di poteri ha questo maledetto....e non è tutto quei suoi occhi,non sò ma ho l'impressione che non abbiano affatto mostrato le loro reali capacità,ho sentito molte cose sullo sharingan e per ciò che ho visto credo proprio che Madara abbia tenuto qualcosa nascosto..........Infatti quello non è uno sharingan normale,mi ricordo quando si è unito ed è diventato di forma diversa e in quell'istante uan parte della mia mente è stata rinchiusa in una dimensione incredibile,doveva certamente essere un'illusione,ma certamente non comune,visto che anche immettendo chakra non si scioglieva,quella doveva essere un'illusione portata ai massimi livelli,come avevo sentito dire,lo sharingan porta al massimo potenziale offensivo le illusioni...ma non sò,credo ancora che quegli occhi possano usare anche altre tecniche temibili.....in conclusione di questo ninja avrò visto si e no il 50 %......ed è certamente temibile...anche se io resto comunque superiore....perchè io sono DIO.....

Pain continuò le cure nelle capsule e entro un'ora,i corpi furono riforniti di chakra e curati dalle eventuali ferite subite nella precedente battaglia..................................

[RITORNO AL PRESENTE]

Pain continuò l'estrazione...

Non importa,lìimportante ora è solo finire questo sigillo....e poi di vedere cosa stanno facendo quegli altri due.......Presto tornerò in azione.....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/11/2008, 16:15Quote

Il demone era stato finalmente sigillato,e il suo corpo possente era scomparso,ormai assorbito dalla statua,che spalancò gli occhi e in uno di essi si creò una pupilla scura,poco a poco la tecnica di sigillo si dissolse,riportando le tenebre nella grotta,oltre che il silenzio....Pain saltò giù dalla mano della grande statua,erano passati 2 giorni e mezzo da quando il processo era iniziato ed ora finalmente si era concluso....Pain poi si avviò nella sua stanza.....

Finalmente è finita ora non resta che vedere un pò che sta succedendo,soprattutto deidara che non si fa vedere da parecchio tempo,e non ha neanche comunicato.....andava a Suna,che dista non molto da qui,se usassi oltretutto un'evocazione ci metterei molto poco.....

Pain estrasse un rotolo..e...

Ho fatto bene a tenerne uno di questi...come volevasi dimostrare mi serviva ancora......inoltre l'ho sigillato quando ancora in fin di vita quindi il suo cuore anche se a fatica batte ancora.....per questo userò subito tale tecnica......

Pain formò alcuni sigilli e immeditamente incanalò il 50% del suo chakra dentro il corpo del ninja morente....chiuse poi gli occhi e di scatto li riaprì...

Ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Immeditamente il chakra dispostosi attorno al corpo del ninja gli fece cambiare sembianze facendolo diventare identico a Pain....questo si alzò in piedi......

Bene....così non mi esporrò

.......................................Uscito poi dalla caverna la copia di pain unì le mani ed evocò un grande volatile,dal becco lungo,saltò su di esso,questo si alzò molto in alto....immeditamente la copia di pain gli sussurrò qualcosa,e questo aprì al massimo le ali e a grande velocità volò nella direzione Suna......

Cloni Umani (Shouten no Jutsu)
Descrizione: Questa tecnica consente di sacrificare il corpo di una persona affinché prenda le sembianze di un'altra. I ninja che forniscono le sembianze forniscono anche il chakra che queste copie utilizzano e possono comandarle a distanza (anche molta). Questi cloni possono eseguire tutte le tecniche che gli vengono ordinate, eccetto per le abilità innate "speciali" (ovvero le tecniche S) e per tecniche che vadano oltre il consumo di chakra. Infatti il chakra indotto in queste copie non si può "ricaricare" ed è limitato. Quando il chakra si esaurisce o le copie vengono "uccise" o la tecnica rilasciata, i corpi tornano alla loro forma originaria, svelando il trucco. Sembra che questa tecnica non possa essere rivelata nemmeno dallo Sharingan.
Livello: S / Consumo: 50 % (quindi 500)

*Grande volatile (minimo Chunin)
Il ninja evoca un grosso volatile che si muove a velocità incredibile e tramite il suo lungo becco può colpire di impatto il nemico provocandogli seri danni e sbalzandolo via.
Consumo: 50

CITAZIONE
Condizioni mentali:calmo
Condizioni fisiche:illeso
Chakra:500/1000

carte bomba:5
kunai 50
tonici:6
Lancie nere

102 forza fisica
100 velocità
99 riflessi
100 resistenza
98 mira
101 controllo chakra

Pain copia

Condizioni mentalicalmo
Condizioni fisiche:illeso
Chakra:450/500

1 lancia nera

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/12/2008, 19:17Quote

"E' l'ora del Clistere!"

Finalmente era arrivato, il grande portone naturale si alzò lasciandolo passare. Le ferite erano quasi del tutto guarite e seppur stanco si stava riprendo. Ma nell'orgoglio era ancora pesantemente ferito.
Quel Gaara...lo distruggerò...Uhn
Si guardò intorno, non c'era nessuno, non ricordava nulla e aveva un gran mal di testa. Nonostante ricordasse di aver perso, non ricordava assolutamente nulla né dello scontro né di Gaara stesso.
Mi deve aver fatto il lavaggio del cervello...Uhn
Subito si diresse verso la sua stanza, e si addormentò.

image

image xDxD

imageimage

image

image XDXD

image

view post Posted on 9/12/2008, 00:34Quote

"E' l'ora del Clistere!"

Era trascorso un mese dal primo attacco a Suna, Deidara era di ritorno dalla missione completata con successo.
Uff, almeno mi sono divertito...Uhn
L'aquila atterrò sul lago davanti la porta, l'anello col simbolo Seiryu sull'indice destro dell'artista si illuminò.
SBRAAAAAM
L'enorme massiccio roccioso si alzò lasciando entrare Deidara e la sua opera, entrando si portò al centro della sala mentre il pennuto d'argilla si mise in un angolo, l'artista formò un sigillo con una mano.
Pain, mi servono alcune informazioni, ho intenzione di tornare a Suna dalla monocoda...
Aspettò qualche minuto, quando sarebbe comparso l'ologramma gli avrebbe parlato.
Come ben sai ho dimenticato tutto sul suo conto, tu saprai di certo qualcosa, parlamene...Uhn
La pagherà, quel Gaara...Quanto godrò a portarlo qui, kukuku!
Sorrise malvagiamente aspettando una risposta...

image

image xDxD

imageimage

image

image XDXD

image

view post Posted on 9/12/2008, 22:55Quote

Immeditamente davanti a Deidara apparve un ologramma.....

Salve Deidara....ho sentito dell'abbattimento del Villaggio del Caffè...ottimo lavoro...!!!!

Pain camminò a fianco a deidara.....

gaara ha tutte le informazioni sul tuo conto,se vuoi sapere il motivo di ciò chiedi direttamente ah madara,che era andato in missione nel vilalggio di Oto

Pain sgranò la voce poi....

Le abilità di gaara del deserto.... (Pain raccontò per filo e per segno le abilità di Gaara che gli erano sopraggiunte,parlando del controllo della sabbia,del potere del demone,e delle ottime capacità strategiche)....

Bene ti è abbastanza o necessiti di ulteriori informazioni?Anche il Sanin jiraya è vivo ed è qui ad Ame,sembra che madara sia stato compassionevole.....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/12/2008, 23:14Quote

"E' l'ora del Clistere!"

L'ologramma di Pain comparve davanti l'artista che attendeva.
Salve Deidara....ho sentito dell'abbattimento del Villaggio del Caffè...ottimo lavoro...!!!!
A queste parole Deidara chiuse gli occhi e sorrise ironicamente come per pavoneggiarsi.
Per la mia arte questo è nulla, almeno dovrebbe essere servito a farti capire le mie capacità...Uhn?
Poi Pain gli parlò dei poteri della monocoda, Deidara ascoltò con attenzione, Gaara controllava la sabbia e ne aveva una determinata quantità nella giara impastata di molto chakra.
Immagino che quella sabbia avrà dei poteri speciali...Uhn
Gli venne detto che Gaara sapeva tutto su di lui a causa di Madara.
Quello scemo...vuole mettermi alla prova?! Sfida la mia arte!
Digrignò i denti e si diresse verso la sua stanza, si rifornì di argilla riempendo le sacche sui fianchi e il sacchetto opzionale. Allora con l'anello fece riaprire la grotta, l'aquila volò fuori precedendolo.
Tornerò fra non molto, e avrò con me la monocoda...Uhn
Saltò sull'opera e volò ancora verso Suna.

image

image xDxD

imageimage

image

image XDXD

image

25 replies since 14/10/2008, 17:11

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: