CITAZIONE
nome missione: patto dei grifoni
oggetto: neji yhuga si durigerà alla montagna legendaria per ottenee il patto dei grifoni
nemici: due genin che vogliono ottenere anch'essi il patto
la montagna si ergeva limpida nel celo all'orizzonte della piana vicino konoha, neji sarebbe andato lì quel giorno per ottenere il patto dei grifoni, gli animali preferitidi neji che lo avrebbero aiutato nel corso della loro vita...
cipan : genin 1copan: genin 2che noia!eh?quando arriviamo? igenin camminavano per arrivare alla montagna dei grifoni..
guarda lì!un portone gigantesco si ergeva per anticipare un monte non troppo alto ma mto largo...
allora è questo! entriamo!i due genin entrarono el portone
evvai finalmente otterremo il patto dei grifoni!un grifone gigantesco spuntò da dietro una colonna
salve ragazzi, io mi chiamo toiky, sono il capo di tutti grifoni, voi volete stringere un pattocon noi ?, ma qui abbiamo delle regole, si può iscrivere solo un ninja al mese, e eve competere contro alti due, quindi appena arriverà un nuovo ninja, voi potrete scontrarvi er ottener il nostro accordo
i genin si spaventarono
come?!?!!?? e se viene un jonin?!?!?!?mi dispiace, male nostre regole sono queste...il grifone tornò ove era e siaccucciò dietro ad una colonna
bene, aspetteremo...ma, questo, è billy ballo!